Dove Siamo

Via Imperia, 43
20142 Milano

Per le fatture ricevute con documentazione completa entro il 31/07/2019 è garantito l’invio entro il 09/08/2019.
Le fatture ricevute con documentazione completa dal 01/08/2019 saranno inviate a partire dal 02/09/2019.


Il servizio prevede di far gestire le fatture completamente a Noi, senza dover acquistare alcun software, basta inviarci la fattura via mail.

Con questo servizio potrete decidere se:
- affidare completamente a Noi l’intera procedura compresa la creazione del file XML;
- affidare a Noi solo l’invio della fattura con la creazione del file XML da parte vostra;
- affidare a Noi la sola archiviazione della fattura e delle ricevute già inviate con altri canali.

IL SERVIZIO E' RIVOLTO ANCHE AI SOGGETTI SUBAPPALTATORI E SUBCONTRAENTI CHE OPERANO CON CONTRATTI DI APPALTO VERSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

MODULISTICA

Per l’attivazione al Servizio “Fattura Elettronica PA in Outsourcing”, occorre:

• Compilare il Modulo d’ordine CLICCA QUI;
• Allegare il documento di identità del titolare/Legale rappresentante che emette la fattura e del Delegato alla conservazione;
• Allegare la copia del bonifico effettuato;
• Allegare la fattura da trasmettere alla PA in base al servizio scelto (pdf, word, xml, zip).
• Compilare i contratti sotto riportati in base alla tipologia (Studio / Azienda).
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Contratto diretto fra DRC Network e lo Studio/Azienda
Contratto da utilizzare per l’acquisto “Personale” di Studi Professionali (es: Avvocati, Geometri, Medici, Commercialisti) oppure Aziende (es: Artigiani, Srl, SPA, SaS, Imprese individuali)

• Compilare e firmare RICHIESTA DI ABILITAZIONE COMMITTENTE (inserire i dati di chi effettua il pagamento a DRC Network) CLICCA QUI;
• Compilare e firmare RICHIESTA DI ATTIVAZIONE (“QUADRO D” inserire i dati di un soggetto appartenente all’Azienda emittente fattura alla PA, in qualità di Responsabile della conservazione) CLICCA QUI;
• Compilare e firmare ATTO DI NOMINA A DELEGATO ALLA CONSERVAZIONE (inserire i dati di un soggetto appartenente all’Azienda emittente) CLICCA QUI

NOTA BENE: Tutti i CAMPI all'interno dei contratti, sono da compilare OBBLIGATORIAMENTE.
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Contratto fra DRC Network e lo Studio Professionale
Contratto da utilizzare per gli Studi Professionali che desiderano attivare il servizio per i propri Clienti

• Compilare e firmare RICHIESTA DI ABILITAZIONE COMMITTENTE (inserire i dati di chi effettua il pagamento a DRC Network) CLICCA QUI;
• Compilare e firmare RICHIESTA DI ATTIVAZIONE (“QUADRO D” inserire i dati di un soggetto appartenente all’Azienda emittente fattura alla PA, in qualità di Responsabile della conservazione) CLICCA QUI;
• Compilare e firmare ATTO DI NOMINA A DELEGATO ALLA CONSERVAZIONE (inserire i dati di un soggetto appartenente all’Azienda emittente fattura alla PA, in qualità di Responsabile della conservazione) CLICCA QUI

NOTA BENE: Tutti i CAMPI all'interno dei contratti, sono da compilare OBBLIGATORIAMENTE.
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E’ necessario prendere visione dei seguenti documenti:
• CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO NAMIRIAL CLICCA QUI
• LISTINO CLICCA QUI

Inoltre è INDISPENSABILE ALLEGARE, in base alla tipologia di servizio scelto:

Per il Servizio con creazione XML da parte di Drc Network Srl:
• Fattura emessa CLICCA QUI per le istruzioni

Per il Servizio con fornitura XML da parte dello Studio/Azienda:
• File della fattura in formato XML CLICCA QUI per le istruzioni

Per il Servizio di sola archiviazione con fornitura dei file da parte dello Studio/Azienda:
• File in formato zip della fattura e della ricevute CLICCA QUI per le istruzioni

A fine procedura, verrà inviata un e-mail, contenente User e Password per l'accesso all'area riservata, dove sarà possibile visualizzare la fattura e la ricevuta di invio. I dati per ricevere le User e Password sono da inserire nel modulo RICHIESTA DI ATTIVAZIONE quadro C “DATI REFERENTE UTENTE PER ACCESSO AL SERVIZIO”.

COSTI

ATTENZIONE!
I PREZZI INDICATI SONO PER FATTURE CON MASSIMO 30 RIGHE DI DESCRIZIONE.
SE LE FATTURE HANNO OLTRE 30 RIGHE DI DESCRIZIONE, VI VERRA’ FORNITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.


SERVIZIO OUTSOURCING con creazione XML da parte di Drc Network Srl:

  • Singola fattura: € 20 + IVA
  • Pacchetto 5 fatture: € 90 + IVA (Euro 18+IVA cad.)
  • Pacchetto 10 fatture: € 160 + IVA (Euro 16+IVA cad.)
  • Pacchetto 20 fatture: € 280 + IVA (Euro 14+IVA cad.)
  • Pacchetto 50 fatture: € 600 + IVA (Euro 12+IVA cad.)
  • Pacchetto 100 fatture: € 1000 + IVA (Euro 10+IVA cad.)


SERVIZIO OUTSOURCING con fornitura XML da parte dello Studio/Azienda:
Pacchetto 5 Fatture: € 25 + IVA (€ 5+IVA cad.)
Pacchetto 10 Fatture: € 45 + IVA (€ 4,50+IVA cad.)

SERVIZIO ARCHIVIAZIONE OUTSOURCING con fornitura file da parte dello Studio/Azienda:
Pacchetto 5 Fatture: € 25 + IVA (€ 5+IVA cad.)

Tutti i pacchetti hanno durata ILLIMITATA.
Il costo del servizio comprende l'archiviazione per n. 10 anni.

TEMPISTICA
Tempi di invio della fattura: 7 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione completa. Non è previsto il carattere d’urgenza.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico bancario anticipato allegato all'ordine di esecuzione della pratica.

DATI BONIFICO BANCARIO
Drc Network Srl
Credito Valtellinese – Agenzia 4 – Milano
IBAN: IT51A0521601633000000003473
ABI 05216 - CAB 01633 – CIN A - c/c 3473

MAGGIORI INFO

Cosa comprende il servizio Outsourcing con creazione del XML?
- consulenza su problematiche relative alla fattura PA
- inserimento anagrafiche mittenti e destinatario
- verifica codice univoco ufficio
- caricamento e inserimento dei dati di fatturazione partendo dalla fattura cartacea fornita
- creazione del file XML
- firma digitale dei file
- invio fattura alla PA tramite SDI
- gestione ricevute
- riscontro immediato in caso di scarto/irricevibilità delle fatture da parte della PA o SDI
- archiviazione fattura e ricevute per 10 anni
- area riservata per la visualizzazione delle fatture e ricevute emesse

Cosa comprende il servizio Outsourcing con fornitura xml?
- inserimento anagrafiche mittente e destinatario
- importazione del file XML creato da Studio/Azienda
- firma digitale dei file
- invio fattura alle SDI e PA
- gestione ricevute
- riscontro immediato in caso di scarto/irricevibilità delle fatture da parte della PA o SDI
- archiviazione fattura e ricevute per 10 anni
- area riservata per la visualizzazione delle fatture e ricevute emesse

Cosa comprende il servizio di sola archiviazione in Outsourcing?
- inserimento anagrafiche mittente e destinatario
- importazione del file ZIP creato da Studio/Azienda
- archiviazione fattura e ricevute per 10 anni
- area riservata per la visualizzazione delle fatture e ricevute