Per inviare le dichiarazioni occorre accedere al portale del CAF ed aver aderito al servizio.
ACCESSO AL PORTALE
ADESIONE
Per aderire il servizio è necessario compilare il Modulo di Adesione, e inviarlo a mezzo email a telematico@drcnetwork.it
● Modulo di adesione al servizio telematico
Una volta ricevuto il Modulo di Adesione Vi verranno inviati il contratto da sottoscrivere, la User e la password per accedere al servizio.
ORDINE/REINTEGRO
Per integrare il Vostro credito è necessario compilare il Modulo d’Ordine, allegare il Bonifico e inviarlo a mezzo email a telematico@drcnetwork.it
● Modulo d’Ordine telematico
Ordine minino 25 INVII:
Da 25 a 99 € 9,00+IVA CADAUNO
Da 100 a 499 € 7,50+IVA CADAUNO
Oltre 500 € 6,00+IVA CADAUNO
Il carnet acquistato non ha scadenza, e potrà essere utilizzato sino ad esaurimento.
Ad esaurimento potrà essere richiesta un’altra fornitura qualora l’Utente lo ritenesse opportuno.
La fattura sarà emessa dal Caf Tutela Fiscale dell'Impresa.
TEMPISTICA:
Entro 24 ore in orario lavorativo dalla ricezione completa della documentazione e del pagamento
MODALITA' DI PAGAMENTO:
pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario
DATI BONIFICO BANCARIO:
CAF TUTELA FISCALE DELL’IMPRESA SRL
Credito Valtellinese – Ag. di Senigallia
IBAN: IT51Q0521621300000000005437