Orari Apertura

Dalle 9.00 alle 13.00
Dalle 14.00 alle 18.00

Potete creare OnLine, in tempo reale, la casella PEC senza registrazione alla nostra piattaforma, pagando con Bonifico Bancario o con Carta di Credito.
E’ inoltre disponibile la creazione della PEC in modalità cartacea, inviando il modulo d’ordine e copia del Bonifico Bancario via email.

RICHIESTA SINGOLA PEC

RICHIESTA PEC ONLINE
Per richiedere la singola PEC On line occorre essere in possesso dei dati del titolare della PEC e del documento di identità:
RICHIEDI PEC ONLINE

Prima di procedere è necessario leggere attentamente:
1. Istruzioni operative richiesta casella PEC
2. Condizioni Generali del Contratto
3. Informativa sulla Privacy


RICHIESTA PEC CARTACEA
Per richiedere la singola PEC in modalità cartacea occorre essere in possesso dei dati del titolare della PEC e del documento d'identità, compilare il modulo d’ordine, il contratto del servizio ed inviarli a mezzo email con la copia del Bonifico Bancario all'indirizzo: pec@drcnetwork.it
RICHIEDI PEC CARTACEA



Costi

  • PEC On-line: € 30 + IVA per n. 3 anni di validità (€ 10 anno)
  • PEC Cartaceo: € 30 + IVA per n. 3 anni di validità (€ 10 anno)


TEMPISTICA
Pagamento con Carta di Credito: immediata
Pagamento con Bonifico: 1 ora in orario di lavoro

MODALITA' DI PAGAMENTO
PEC Online: pagamento tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito
PEC Cartacea: pagamento tramite Bonifico Bancario

DATI BONIFICO BANCARIO:
Drc Network Srl
Credito Valtellinese – Agenzia 4 – Milano
IBAN: IT51A0521601633000000003473
ABI 05216 - CAB 01633 – CIN A - c/c 3473

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CASELLA "LAMIAPEC":
● Casella PEC da 1GB con traffico illimitato;
● Invio e ricezione dei messaggi illimitato;
● Dimensione massima del messaggio 30MB;
● Invio contestuale dei messaggi fino a 30 destinatari;
● Abilitazione ricezione di e-mail non certificate;
● Accesso dai più comuni Client di Posta (Microsoft Outlook, Outlook Express, Mozilla Thunderbird, Mac Mail, Incredimail) con istruzioni di configurazione e assistenza telefonica;
● Accesso via web;
● Antivirus come richiesto da normativa;
● Servizio di notifica di ricezione PEC sulla casella di posta elettronica ordinaria (gratuito);
● Avviso di scadenza un mese prima del termine della validità della PEC, tramite e-mail.