Dove Siamo

Via Imperia, 43
20142 Milano

Potete creare, in tempo reale, le caselle PEC per i Clienti dalla nostra piattaforma «Albero Logico». Lo Studio potrà gestire in completa autonomia, tramite un pannello di controllo, tutte le PEC attivate in scadenza e scadute.
Vantaggi per lo Studio:

  • Attivazione delle Pec dei Clienti immediata
  • Gestione delle Pec dei clienti in un’unica piattaforma
  • Assistenza tecnica GRATUITA per configurazione ed utilizzo della PEC anche direttamente ai clienti
  • Passaggio GRATUITO della gestione della PEC alla DRC Network nel caso in cui termini il rapporto col cliente
  • Sarà lo Studio a decidere se rinnovare la PEC non è previsto il tacito rinnovo
  • Notifica di scadenza della PEC da due mesi prima via email
  • La Comunicazione PEC in CCIAA è GRATUITA per chi passa da altro GESTORE a <<@lamiapec.it>>

Attenzione:
A seguito della direttiva AgID del 26/06/2019 dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) dal 20 ottobre verranno effettuati degli aggiornamenti di sicurezza che potrebbero avere ripercussioni sull'accesso alla sua casella PEC tramite client di posta e browser più vecchi.
Di seguito le segnaliamo i requisiti minimi per il regolare funzionamento del servizio PEC che vi preghiamo di verificare accuratamente:

Sistemi operativi/Browser principali (tra parentesi la versione minima supportata, se richiesta):
· Apple iOS | Tutti i browser
· Windows Phone (8.1) | Internet Explorer (11)
· OSX (10.9) | Safari (7.x), Chrome (34.x), Firefox (29.x)
· Windows XP (SP3) | Chrome (49.x), Firefox (49.x)
· Windows 7 | Chrome (30.x), Firefox (31.3.0 ESR/45.x), Internet Explorer (11), Opera (17.x)
· Windows 8.0 | Firefox (27)
· Windows 8.1 | Internet Explorer (11)
· Windows 10 | Tutti i browser

Client di posta principali/Sistemi operativi (tra parentesi la versione minima supportata, se richiesta):
· Mail | iOS (11.x)
· Mail | Android (5.x)
· Apple Mail | OSX (10.12 Sierra)
· Outlook (2003) | Tutti i sistemi operativi
· Outlook 2011 (2011) | MAC OSX (Solo sulle versioni 10.11 – 10.13)

La preghiamo di effettuare tutte le verifiche necessarie e apportare gli opportuni adeguamenti per evitare disservizi.
Per eventuali ulteriori chiarimenti scrivere a pec@namirial.com.

ACCESSO "ALBERO LOGICO"

Per la creazione e la gestione delle PEC occorre accedere alla piattaforma AlberoLogico ed aver aderito al servizio di Posta Elettronica Certificata.
ACCESSO ALLA PIATTAFORMA

● Istruzioni per la Creazione e gestione delle PEC
● Istruzioni per il Rinnovo - Chiusura- Cessione delle PEC
● Istruzioni per la lettura delle fatture elettroniche in XML

Se non siete registrati alla piattaforma Albero Logico:
REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA
● Istruzioni per la Registrazione e Attivazione PEC ad Albero Logico

Costi

  • PEC On-line: € 30 + IVA per n. 3 anni di validità (€ 10 anno)


TEMPISTICA
Attivazione al servizio:
Contratti firmati digitalmente: immediata
Contratti con firma autografa: entro 2 giorni lavorativi
Attivazione delle PEC: immediata


MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento al ricevimento della fattura a fine mese tramite Bonifico Bancario

DATI BONIFICO BANCARIO
Drc Network Srl
Credito Valtellinese – Agenzia 4 – Milano
IBAN: IT51A0521601633000000003473
ABI 05216 - CAB 01633 – CIN A - c/c 3473


CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CASELLA "LAMIAPEC":
● Casella PEC da 1GB con traffico illimitato;
● Invio e ricezione dei messaggi illimitato;
● Dimensione massima del messaggio 30MB;
● Invio contestuale dei messaggi fino a 30 destinatari;
● Abilitazione ricezione di e-mail non certificate;
● Accesso dai più comuni Client di Posta (Microsoft Outlook, Outlook Express, Mozilla Thunderbird, Mac Mail, Incredimail) con istruzioni di configurazione e assistenza telefonica;
● Accesso via web;
● Antivirus come richiesto da normativa;
● Servizio di notifica di ricezione PEC sulla casella di posta elettronica ordinaria (gratuito);
● Avviso di scadenza due mesi prima del termine della validità della PEC, tramite e-mail.