Orari Apertura

Dalle 9.00 alle 13.00
Dalle 14.00 alle 18.00

Mettiamo a disposizione dello Studio un Servizio Privacy completo e semplice.

Una soluzione che parte da un approccio di gestione del rischio e cerca di dare una soluzione compatibile e semplice allo Studio Professionale.

La metodologia si sviluppa in:
1- Identificazione dei rischi “Privacy”: relativamente alle 3 aree critiche ovvero Documenti, Infrastrutture ( Informatica e Tecnologica ), Personale e formazione
2- Definizione percorso di attività volte a contrarre i rischi rilevati in particolare la riduzione dei rischi MOLTO ALTI / ALTI
3- Creazione e manutenzione di un Sistema di Gestione Privacy

Il nostro è un servizio dove lo Studio dovrà solo compilare un primo questionario ed una check list
al resto penseremo Noi.

Attenzione: il servizio è rivolto solo allo Studio Professionale (non per i Clienti dello Studio)

PROCEDURA

ITER DELLA PRATICA
1. Lo Studio compila la Form di Preventivazione Studi Professionali: Clicca qui
2. Drcnetwork, entro 1 giorno lavorativo, invia a mezzo email il modulo d’ordine.
3. Lo Studio procede col pagamento e inoltra copia del Bonifico e Modulo D’ordine a mezzo email all’indirizzo: privacy@drcnetwork.it.
4. Drcnetwork, invia a mezzo email:
• Entro breve: prescrizioni ed indicazioni che permettono, in tempo zero, di iniziare il percorso di adeguamento.
• Entro 1 giorno lavorativo: link della Check list da compilare da parte dello Studio che occorrerà a noi per esaminare la situazione attuale e successivamente inviare gli adeguamenti per i rischi rilevati.
• Entro 1 giorno lavorativo: file “eseguibile” con relative istruzioni per effettuare il controllo dei PC presenti nello Studio.
• Entro 1 giorno lavorativo, qualora fosse stato richiesto nel modulo d’ordine, link per l’accesso ai corsi di formazione On line.
• Periodicamente delle informative, relative a delle attività di adeguamento che vengono suggerite allo Studio.
5. Lo Studio compila la check list e inoltra a DRC il file di controllo dei PC.
6. Drcnetwork, entro circa 15/20 giorni inoltra allo Studio le valutazioni prodotte sulla documentazione fornita inviando adeguamenti da eseguire e per la parte informatica, i report da consegnare al referente informatico con le indicazioni delle attività ritenute a maggiore criticità e da eseguirsi.
Verrà infine fornita tutta la modulistica necessaria.

COSTI

Servizio di valutazione documentale/tecnologico: € 400+IVA
Creazione piano formativo dello Studio (consigliato): a preventivo
Valutazioni per particolari esigenze (es. videosorveglianza o altro): a preventivo

N.B. Le quotazioni a preventivo (Formazione e particolari esigenze) NON sono obbligatorie.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario

DATI BONIFICO BANCARIO
Drc Network Srl
Credito Valtellinese – Agenzia 4 – Milano
IBAN: IT51A0521601633000000003473
ABI 05216 - CAB 01633 – CIN A - c/c 3473