< TORNA ALL’INDICE DELLA FORMAZIONE COLLABORATORI VAI AI TUOI ORDINI >


Seminario Formativo a distanza

ROTTAMAZIONE QUATER: GLI ASPETTI OPERATIVI

FONDOPROFESSIONI TI RIMBORSA L’80% DEL COSTO SOSTENUTO PER L’ISCRIZIONE DEI TUOI DIPENDENTI A QUESTA INIZIATIVA

PROGRAMMA

  • Le diverse modalità operative di presentazione della domanda di rottamazione;
  • La tipologia di ruoli rientranti nella rottamazione;
  • Le modalità e i termini di pagamento;
  • Il saldo e stralcio per le cartelle sotto i 1000 euro; le varie tipologie di ruoli rientranti nell’agevolazione.

Gli Studi Professionali/Aziende in regola con l’adesione e il versamento del contributo a Fondoprofessioni possono RICHIEDERE IL RIMBORSO DELL’80% DEL COSTO SOSTENUTO per l’iscrizione al corso dei propri Dipendenti e Apprendisti.
Per poter ottenere il rimborso da Fondoprofessioni, sarà necessario:
  • iscriversi entro e non oltre il 7 marzo 2023
  • aver visionato il corso entro il 14 luglio 2023
  • iscriversi online o con la scheda di iscrizione ed effettuare il saldo del corso tramite bonifico bancario






DURATA

DURATA
Seminario di 2 ore

PERIODO DI FRUIZIONE
Il corso sarà disponibile dal 16 marzo al 14 luglio 2023.

DOCENTI E MATERIALE

CORPO DOCENTE
Luca Malaman – ODCEC Verona

MATERIALE DIDATTICO
La dispensa, che contiene le slide utilizzate durante il corso, le esercitazioni e gli approfondimenti predisposti dai docenti, è scaricabile direttamente dalla piattaforma su cui è caricato il corso.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

QUOTA INTERA DI PARTECIPAZIONE
€ 65 + IVA

In caso di finanziamento erogato da Fondoprofessioni:
Quota rimborsata da Fondoprofessioni: € 52
Costo effettivo a carico dello studio: € 13



REQUISITI E MODALITA' PER RICHIEDERE IL RIMBORSO

Gli Studi Professionali/Aziende in regola con l’adesione e il versamento del contributo a Fondoprofessioni possono RICHIEDERE IL RIMBORSO DELL’80% DEL COSTO SOSTENUTO per l’iscrizione ai nostri corsi dei propri Dipendenti e Apprendisti.

L’iscrizione va perfezionata entro e non oltre la data indicata per poter avviare la pratica di richiesta di rimborso nei tempi utili, pena la non ammissibilità della domanda di finanziamento.

E’ inoltre necessario iscriversi online o con la scheda di iscrizione ed effettuare il saldo del corso tramite bonifico bancario.

La pratica di finanziamento prevede la trasmissione a Fondoprofessioni da parte dello Studio di alcuni documenti prima dell’inizio e al termine del corso.

L’assistenza per il disbrigo della pratica è fornita gratuitamente dalla Segreteria di Professione Commercialista.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 02 84892710 oppure scrivi una e-mail a formazione@professionecommercialista.com.