PRATICA ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO SEZIONE SPECIALE START-UP INNOVATIVE
E’ attivo il servizio per la predisposizione ed invio delle pratiche di Iscrizione e aggiornamento delle start-up.
START-UP
"Le start-up sono imprese, di solito di piccole dimensioni, che sull'onda di un'idea innovativa si lanciano sul mercato promuovendo strumenti, prodotti o servizi altamente innovativi e tecnologici"
MODULI PER L’ISCRIZIONE
Per iscrivere una start-up nella sezione speciale,
l’impresa deve avere determinati requisiti: CLICCA QUI
Per il deposito della pratica dovrete farci pervenire:
● La nostra Form compilata: CLICCA QUI
● Copia dell’Autocertificazione del possesso dei requisiti di start up CLICCA QUI
● Smart card del Legale Rappresentante
● Documento di identità e Codice Fiscale di tutti i soggetti
● Bonifico Bancario
MODULI PER L’AGGIORNAMENTO
Per mantenere il requisito di start up le imprese hanno l’obbligo di aggiornare o confermare costantemente con cadenza semestrale e un ulteriore aggiornamento/conferma entro trenta giorni dall’approvazione del bilancio presentando un’autodichiarazione, pena la cancellazione d’ufficio.
Per il deposito della pratica dovrete farci pervenire:
● La nostra Form compilata: CLICCA QUI
● Copia dell’Autocertificazione del possesso dei requisiti di start up CLICCA QUI
● Smart card del Legale Rappresentante
● Documento di identità e Codice Fiscale del Legale Rappresentante
● Bonifico Bancario
COSTO DEL SERVIZIO
Pratica ISCRIZIONE
Pratica: Euro 80+IVA
Esente da diritti e bolli per i primi di quattro anni
Pratica AGGIORNAMENTO
Pratica: Euro 80+IVA
Esente da diritti e bolli per i primi di quattro anni
UTILITA'
● Per la richiesta di smart card: CLICCA QUI
● FAC SIMILE ISCRIZIONE START-UP (ESEMPIO 1)
● FAC SIMILE ISCRIZIONE START-UP (ESEMPIO 2)
● Guida Start Up Registro Imprese
● Informativa Infocamere