Il servizio consiste nella registrazione, in via telematica, di tutti i tipi di contratti di locazione, compresa la cedolare secca.
Possiamo procedere anche al rinnovo, alla proroga e alla risoluzione di contratti inviati anche da altri intermediari o registrati precedentemente in modalità cartacea.

Il servizio è strutturato per diverse tipologie di pratica:
• Registrazione con cedolare secca;
• Registrazione;
• Pagamento annualità successiva;
• Proroga;
• Risoluzione anticipata.

ACCESSO “PRATICO”

E' possibile gestire le pratiche direttamente dalla nostra piattaforma Pratico.
Il nuovo centro di gestione delle pratiche avviate con noi, facile, veloce, chiaro, versatile…SEMPLICEMENTE PRATICO!

Se siete registrati:



Se non siete registrati:

COSTI

• Contratto singolo € 50 + IVA
• Contratto singolo con carattere d'urgenza (invio nei 5 giorni antecedenti la scadenza) € 75 + IVA

Attenzione: prima dell'invio della documentazione da parte dello Studio a Noi nei 5 giorni precedenti alla scadenza è necessario contattarci per avere la conferma scritta della possibilità dell'invio entro i termini.

N.B: In caso di contratti particolari (es. canone a scaletta per cui è necessario calcolare gli importi per ogni annualità, o per contratti per più di 5 immobili o per più di 5 locatori/conduttori) sarà nostra premura inviare un preventivo personalizzato prima dell’invio della pratica.

TEMPISTICA
Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione completa.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario anticipato o Carta di Credito (sul Portale Pratico).

DATI BONIFICO BANCARIO
Intestatario: Namirial S.p.A.
Credit Agricole Italia - Ag 19 - Milano
IBAN IT42S0623001619000040394759
ABI 06230 - CAB 01619 – CIN S - c/c 40394759