Fai firmare da remoto i Clienti dello Studio. Dematerializza la documentazione professionale.
Uno strumento semplice per Professionisti, un canale dematerializzato e innovativo per far firmare a distanza e con pieno valore legale ogni documento che necessiti della sottoscrizione dei Clienti senza che questi si rechino presso lo Studio.
Un’interfaccia web intuitiva, consente la creazione e l’invio di documenti in soli tre passaggi:
- la gestione dell’iter completo di firma
- il monitoraggio dello stesso
- l’eventuale invio automatico di solleciti per le pratiche non completate
Cosa si può fare con la Piattaforma:
- Firmare a distanza le dichiarazioni fiscali, le buste paga, il mandato professionale, l’informativa privacy, verbali e comunicazioni per presa visione, nonché ogni documento che necessiti della sottoscrizione dei Clienti, senza che questi si rechino presso lo Studio
- Inviare File in formato PDF per farli firmare digitalmente. Una volta firmati saranno presenti nell’area personale senza dover gestire i file via email
- Inviare comunicazioni importanti con la certezza di lettura da parte dei destinatari. Nella propria area verrà riportata la data e l’ora di apertura del messaggio
La piattaforma mette a disposizione diverse tipologie di firma:
Firma Elettronica Semplice “Click to Sign”
Firma OTP con Sms
Firma Grafometrica
Firma Elettronica Qualificata
Pacchetto Base:€ 240 + IVA / Anno
– 2000 pratiche/anno
– Firma Elettronica Semplice
– “Click to Sign”
Pacchetto Avanzato:€ 320 + IVA / Anno
– 2000 pratiche/anno
– Feature Complete di Firma Elettronica
– “Click to Sign”
– Firma OTP con SMS
– Firma Grafometrica
– Firma Elettronica Qualificata
TEMPISTICA
Ricevimento di credenziali e email di attivazione entro 24h dal pagamento
MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento tramite carta di credito/paypal
Gianluigi Ranieri
Cell. 349.9150725 | Email g.ranieri@namirial.com
Manuel Tola
Cell. 345 233 0782 | Email m.tola@namirial.com