Offriamo la possibilità di creare le Firme Digitali in autonomia e direttamente in Studio.

Sarà necessario registrarsi al portale e frequentare un corso Online GRATUITO guidato attraverso dei semplici video. Una volta concluso il corso occorrerà sottoscrivere con la propria firma digitale il contratto GRATUITO per diventare RAO, cioè colui che riconoscerà i clienti ed emetterà i dispositivi, non dovrà necessariamente essere il professionista dello Studio, ma potrà essere anche un collaboratore.

Abbiamo messo a disposizione dello Studio due modalità di riconoscimento del Cliente:
Tramite SPID/CIE: il richiedente può non essere presente fisicamente davanti al RAO l’operatore trasmette dalla piattaforma un link via e-mail, cliccando sul quale si avvia il processo di autenticazione con le opzioni SPID e CIE.
Tramite APP Namirial ID-Check: il richiedente deve essere riconosciuto de visu (di persona) dal RAO, un processo guidato dall'APP che verificherà l’effettiva presenza del Cliente.

Le Smart Card o i Token USB verranno spedite allo Studio entro 3 giorni lavorativi.
Le Firme Remote saranno assegnate nella propria area personale entro 24 ore lavorative.

Per la masterizzazione delle Smart Card è necessario essere in possesso di un comune lettore con cui solitamente vengono firmati i file. Namirial garantisce il corretto funzionamento delle Smart Card con il lettore Bit4id miniLector EVO, che potrete acquistare da noi o presso altri rivenditori.

Garantiamo assistenza gratuita e costante nel tempo.

REGISTRAZIONE / ACCESSO AL PORTALE

REGISTRAZIONE AL PORTALE
Il primo passaggio da fare è registrarsi al portale, una procedura guidata vi accompagnerà nella registrazione e nell'attivazione del RAO, per qualsiasi dubbio consultare le istruzioni:

Istruzioni prima registrazione al portale e firma del contratto TSP
Istruzioni registrazione RAO


Formazione: Link Diretto per visualizzare il Video Corso Firme Digitali Obbligatorio
Il nome del corso da visualizzare è [DASHBOARD] FORMAZIONE RAO FIRMA V 1.0

ACCESSO AL PORTALE
Dopo essersi registrati sarà possibile accedere al portale e rilasciare le firme digitali:
Istruzioni creazione Firma Digitale dal Portale

ORDINARE I DISPOSITIVI
Per ordinare le firme digitali occorre compilare ed inviare il Modulo d’ordine a mezzo email all'indirizzo info@drcnetwork.it

COSTI

● Singola smart card CNS con Logo DRCNetwork n. 3 anni: € 30 + IVA
● Singola smart card CNS con Logo Studio n. 3 anni: € 30 + IVA
● Personalizzazione Stampa Smart Card con Logo dello Studio: € 20+IVA una tantum
  (solo la prima volta)
● Token USB CNS n. 3 anni: € 40 + IVA
● Firma remota (NO CNS) n. 3 anni € 30 + IVA
● Lettore smart card: € 30 + IVA
● Spese di spedizione: € 8 + IVA (GRATUITE per importo totale per ordine superiore ad euro 500+IVA)
● Rinnovo Firma Digitale per ulteriori 3 anni:€ 20 + IVA

● Corso Online: GRATUITO
● Attivazione al Servizio: GRATUITO
● Utilizzo Piattaforma: GRATUITO
● Assistenza: GRATUITO

Sono previsti sconti per ordini superiori a n. 50 pezzi, contattare telefonicamente il n. 0289516489 int. 2 oppure scrivere a info@drcnetwork.it

Minimo Acquisto Smart Card: 10 con multipli di 5
Minimo Acquisto Token USB: 5 con multipli di 5
Minimo Acquisto Firma Remota: 5 con multipli di 5
Minimo Acquisto Lettore Smart card: 1 (acquisto non obbligatorio)

Dopo n. 6 anni le Firme Digitali non potranno più essere rinnovate ma occorrerà procedere con una nuova emissione.
Le Firme Digitali potranno essere rinnovate SOLO dal RAO che le ha emesse.

TEMPISTICA
Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi dalla ricezione completa della documentazione e del pagamento.
Le consegne vengono fatte con BARTOLINI che indicativamente garantisce la consegna entro 48 ore dal ritiro presso i nostri uffici.
Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi imputabili a disservizi del corriere.
Non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Al ricevimento del prodotto, il Cliente è invitato a controllare che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura eventuali contestazioni dovranno essere segnalate direttamente al corriere.
In caso di urgenza si suggerisce di provvedere direttamente all’organizzazione del ritiro presso la nostra sede con un proprio corriere o persona di fiducia.


MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario

DATI BONIFICO BANCARIO
Intestatario: Namirial S.p.A.
Credit Agricole Italia - Ag 19 - Milano
IBAN IT42S0623001619000040394759
ABI 06230 - CAB 01619 – CIN S - c/c 40394759

AREA SOFTWARE

AREA SOFTWARE
Nell'area software sarà possibile scaricare tutti i software relativi all'emissione, l'utilizzo e il rinnovo delle firme digitali: